Klappar, la voce fuori dal gregge



Klappar, la voce fuori dal gregge




Klappar si interroga, Klappar risponde, Klappar fa il latte,


Klappar legge, Klappar scrive, Klappar fa la maglia,



insomma Klappar sgobba tutto il giorno come un mulo MA…


è una PECORINA!!!





mercoledì 23 febbraio 2011

Klappar e l'amico che vien dal mare


 Ti ho conosciuto una sera, una sera in cui non potevo parlare. Non ho potuto chiedere il tuo nome e tu non me l'hai svelato. Ma queste foto parlano più di quanto possa fare io. So di aver trovato un nuovo amico, e voglio sentire i racconti del tuo passato. Mi hai detto di essere figlio di una delfina e di uno squalo: delicato e selvaggio insieme.. chissà dove sei cresciuto. Voglio che mi racconti tutto, per prima cosa che mi riveli il tuo nome.

Mio nuovo amico, non vedo l'ora di incontrarti di nuovo.
Klappar

4 commenti:

  1. Che teneriii!!!!!! Grande Klappar che aumenti gli amici e moltiplichi la felicità :-)

    RispondiElimina
  2. sono nato in vietnam...come te. ma sono cresciuto in svezia. come tutti gli animali del mondo.
    sai che vuol dire il mio nome...?

    RispondiElimina
  3. Ti ho trovato!!
    Karlek! Come suona bene il tuo nome!
    Dimmi, dimmi che cosa significa..

    RispondiElimina