Klappar, la voce fuori dal gregge



Klappar, la voce fuori dal gregge




Klappar si interroga, Klappar risponde, Klappar fa il latte,


Klappar legge, Klappar scrive, Klappar fa la maglia,



insomma Klappar sgobba tutto il giorno come un mulo MA…


è una PECORINA!!!





giovedì 10 febbraio 2011

Klappar new look

Io sono una Pecorina, e come tutte le femmine, quando arriva un momento un po’ “buio”, per risollevarmi penso a un cambio di look: rivoluzionare lo stile e la pettinatura per rivoluzionare la quotidianità.
Per una pecorina però, tutto questo è più complicato. Se su google cercate nuovi tagli di capelli e suggerimenti di abbigliamento troverete di tutto per voi umani, ma per noi niente! Sempre e solo riccioloni bianchi? O al massimo una rasata totale? No, non mi va più. Voglio sentirmi un pochino speciale anche io. E allora..ho trovato un paio di cosette su un sito.. sono per gatti, lo so, quelli lì hanno tutte le attenzioni, però secondo me possono andarmi bene. Io avrei già deciso la mia preferita, e voi? Cosa mi consigliate?? Non sono stupende??





3 commenti:

  1. Aahahahah!! Non ho parole :-D Adesso faccio vedere il book alla Paqui così si sceglie il suo nuovo look!

    RispondiElimina
  2. Dunque...sebbene io ami il rosa boccoloso credo che per cambiare un po' sia meglio il taglio turchese egiziano! ^^

    RispondiElimina