Klappar, la voce fuori dal gregge



Klappar, la voce fuori dal gregge




Klappar si interroga, Klappar risponde, Klappar fa il latte,


Klappar legge, Klappar scrive, Klappar fa la maglia,



insomma Klappar sgobba tutto il giorno come un mulo MA…


è una PECORINA!!!





venerdì 14 gennaio 2011

Klappar e le guance rosse

Se vi siete chiesti perché non ho più scritto sul mio blog..bèèèèh, ora cercherò di darvi una spiegazione.
La mia nuova vita in città è stata da subito piena di sorprese, ricca di nuove conoscenze, di attività da scoprire, di passioni da sperimentare. Ammetto che tutto questo non è stato facile da gestire per una pecorina di campagna. Io sono sempre stata timida. Nonostante la mia curiosità e la voglia di sapere cosa ci fosse al di là della staccionata, ho sempre vissuto solo con le mie sorelle, la mia mamma, le mie zie e le mie amicizie ristrette (ma tuttora fondamentali). D’un tratto la vita è cambiata. Per moltissimi aspetti decisamente in meglio, soprattutto per le nuove amicizie e per tutte le persone che hanno dimostrato simpatia e affetto per me. Però tutto questo mi ha obbligato ad uscire dal mio guscio. E sapete una cosa? E’ difficile uscire allo scoperto. Affrontare le proprie debolezze e accettare che le vedano anche gli altri.. So di avere delle qualità, so di essere una pecorina sensibile e allegra, però ho anche dei difetti. (A partire dalla difficoltà di pronunciare le parole che iniziano o contengono la sillaba “be”: mi viene sempre da trascinare quella “e” e mi esce anche un po’stridula..) Non è facile buttarsi e mostrare al mondo anche i lati di noi meno nobili..perciò ho fatto un passettino indietro. Poi però mi sono detta: ”Klappar, è ora di essere te stessa e di fare ciò che ti piace. Non si può andare bèèèèène a tutti, l’importante è rispettare le persone e dedicarsi a sé e a chi si ama.” Il primo passo l’ho già fatto un mese fa, trasferendomi qui. Ora non resta altro che continuare! E se accanto a me ci sarete voi che mi volete bèèèèène la strada sarà in discesa!

Un abbraccio stretto stretto dalla vostra Klappar J

1 commento: