Klappar, la voce fuori dal gregge



Klappar, la voce fuori dal gregge




Klappar si interroga, Klappar risponde, Klappar fa il latte,


Klappar legge, Klappar scrive, Klappar fa la maglia,



insomma Klappar sgobba tutto il giorno come un mulo MA…


è una PECORINA!!!





mercoledì 29 dicembre 2010

Klappar e Babbo Natale



Che emozione aprire i pacchetti!
Ero davvero curiosa di scoprire cosa
mi avrebbe portato Babbo Natale!
 Bentrovati a tutti!! Mi spiace non aver scritto negli ultimi giorni, ma per Natale sono tornata alla fattoria e lì non c’è mica internet.. E anche adesso di tempo ne ho pochino, perciò non mi dilungo e vi mostro le foto che mi hanno fatto mentre aprivo i regali. Lo so, lo so, dovrei raccontarvi tante altre cose e lo farò, ora però mi preme ringraziare tutti quelli che hanno avuto un pensiero per me e che mi vogliono beeeh..ne!



La soddisfazione mi si legge negli occhi!
E poi, che divertimento provare ciò che ho appena ricevuto in dono...

  


  
Questa sono io con la mia nuova cuffia da bagno,
così non mi si rovinano i riccioli.



1 commento: