Klappar, la voce fuori dal gregge



Klappar, la voce fuori dal gregge




Klappar si interroga, Klappar risponde, Klappar fa il latte,


Klappar legge, Klappar scrive, Klappar fa la maglia,



insomma Klappar sgobba tutto il giorno come un mulo MA…


è una PECORINA!!!





mercoledì 22 dicembre 2010

Klappar e il cervello maschile

Oggi ho passato la giornata con Alg, il mio cuginone del nord. Ci vogliamo molto bene, siamo cresciuti insieme (da cuccioli passavamo le estati in Lapponia o da me alla fattoria) perciò ci conosciamo a fondo.
E’ per questo che sono convinta che le nostre differenze siano più legate all’essere io una femminuccia e lui un maschietto. Perché? Sentite qua.

ANTEFATTO
Oggi abbiamo incontrato una nostra amica che ha chiesto ad Alg di darle la mail di Aspelund, un loro amico comune. Nonostante conoscesse Aspelund da sempre, Alg non sapeva il suo indirizzo di posta elettronica. Decide quindi di mandargli un sms per farselo comunicare. Mentre scrive, mi dice che è passato almeno un mesetto dall’ultima volta in cui si sono sentiti.

SVOLGIMENTO
Ecco il testo del messaggio: “Ciao Aspelund, mi mandi il tuo indirizzo e-mail?”
Io resto senza parole! Ma come?? Nemmeno un come stai? Dopo un mese che non vi sentite? E’ il tuo migliore amico!! E non gli spieghi perché vuoi il suo indirizzo?? Cosa penserà Aspelund??
Ecco la risposta: "aspelund_cribù@gmail.com Poi mandami una mail anche vuota così mi resta anche il tuo. Ciao"  Ma come?? Nemmeno un come stai? Dopo un mese che non vi sentite? E’ il tuo migliore amico!! E non gli chiedi perché vuoi il suo indirizzo? E poi, tra l'altro, "una mail anche vuota"?? Non presumi che ti debba inviare qualcosa se ti chiede la mail?!?

Ecco come sarebbe andata fra me e la mia amica gallina:
“Ciao cara, come stai? Scusa se non mi sono fatta sentire ultimamente ma sono stata presissima! Tutto bene? Alla fattoria è tutto a posto? Oggi ho incontrato Hedda, te la ricordi? Sta bene, ti saluta e mi ha chiesto la tua mail. Però io non ce l’ho, me la manderesti? Ti chiamo presto così vieni a trovarmi e mi racconti tutte le ultime news,ok? Saluta tutti e un bacione! K.”

Risposta:

“ Ciao Klà! Già, non ci sentiamo da troppo. Anche per me sono stati giorni pieni e, a proposito, ho qualche novità J Cmq tutto benone! Certo che mi ricordo di Hedda, adesso di che colore ha la criniera?!? Ecco il mio indirizzo … Sì, devo davvero venirti a trovare, magari venerdì sera andiamo a mangiare una pizza ti va? Un abbraccio forte e a presto!”

Servono commenti?

Commenti no, ma una domanda sì: sono loro troppo semplici o siamo noi troppo complicate?

1 commento: